Tutta la regione connessa senza fili, EmiliaRomagnaWifi arriva anche negli ultimi 50 comuni mancanti. Per i cittadini Wifi gratuito, veloce e sicuro. L’assessore Salomoni: “In un mondo che si digitalizza, la connessione è un diritto che noi ci impegniamo a garantire a ogni emiliano-romagnolo”
Leggi tuttoPubblichiamo l'intervento di Massimiliano Quadrini, Sindaco di Isola del Liri, nel Lazio, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.
Leggi tuttoPubblichiamo l'intervento di Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli Piceno, nelle Marche, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.
Leggi tuttoPubblichiamo l'intervento di Leonardo Gattuso, sindaco di Barete, in Abruzzo, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.
Leggi tuttoA partire dal 16 novembre una piattaforma sempre più accessibile per cittadini e imprese. Infratel Italia continua a sviluppare modalità affinché i cittadini possano accedere in maniera trasparente e veloce alle informazioni ed ai dati relativi al piano strategico banda ultralarga.
Leggi tuttoPubblichiamo l'intervento di Gaetano Grassadonia, sindaco di Bolognetta, in Sicilia, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.
Leggi tutto