Ultimo Comune registrato: Pralungo
scopri il progetto4.178
Comuni e ospedali registrati a Wifi Italia
11.569
Hotspot totali
505.133
Utenti




Il network
È possibile visualizzare su mappa tutti gli hotspot realizzati nei Comuni e le reti già federate con informazioni e dettagli.
News
Vedi tutto
WiFi Italia: “Connettiamo le piazze, nei borghi come in città”
Connessione libera, gratuita e diffusa per unire le persone, nei borghi e nelle città, da nord a sud.

Al via la gara per la fornitura di connettività Internet per il progetto WiFi Italia
Scade l’11 febbraio 2022 il termine per la presentazione delle offerte.

Il 2021 di Infratel Italia
Lo Yearbook ripercorre i progetti e le azioni messe in campo durante il 2021 a sostegno dello sviluppo del Paese.


Comune di Ottati
Pubblichiamo l’intervento di Elio Guadagno, Sindaco di Ottati, in Campania, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.

Comune di Monteverde
Pubblichiamo l’intervento di Antonio Vella, Sindaco di Monteverde, in Campania, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.

Comune di Roccasecca dei Volsci
Pubblichiamo l’intervento di Barbara Petroni, Sindaco di Roccasecca dei Volsci, nel Lazio, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.

Comune di Tribiano
Pubblichiamo l'intervento di Roberto Gabriele, Sindaco di Tribiano, in Lombardia, che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.

Comune di Rassa
Pubblichiamo l’intervento di Michele Barbaglia, Sindaco di Rassa, in Piemonte, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.

Comune di Ciserano
Pubblichiamo l’intervento di Caterina Vitali, Sindaco di Ciserano, in Lombardia, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.
