Ultimo Comune registrato: Ostellato
scopri il progetto4.118
Comuni e ospedali registrati a Wifi Italia
14.575
Hotspot totali
497.533
Utenti




Il network
È possibile visualizzare su mappa tutti gli hotspot realizzati nei Comuni e le reti già federate con informazioni e dettagli.
News
Vedi tutto
WiFi Italia: “Connettiamo le piazze, nei borghi come in città”
Connessione libera, gratuita e diffusa per unire le persone, nei borghi e nelle città, da nord a sud.

Al via la gara per la fornitura di connettività Internet per il progetto WiFi Italia
Scade l’11 febbraio 2022 il termine per la presentazione delle offerte.

Il 2021 di Infratel Italia
Lo Yearbook ripercorre i progetti e le azioni messe in campo durante il 2021 a sostegno dello sviluppo del Paese.


Comune di Chiusi della Verna
Pubblichiamo l’intervento di Giampaolo Tellini, Sindaco di Chiusi della Verna, in Toscana, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.

Comune di Casalvolone
Pubblichiamo l’intervento di Ezio Piantanida, Sindaco di Casalvolone, in Piemonte, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.

Comune di Pareto
Pubblichiamo l’intervento di Walter Borreani, Sindaco di Pareto, in Piemonte, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.

Comune di San Giovanni Del Dosso
Pubblichiamo l’intervento di Angela Zibordi, Sindaco di San Giovanni del Dosso, in Lombardia, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.

Comune di Pietrabruna
Pubblichiamo l’intervento di Massimo Rosso, Sindaco di Pietrabruna, in Liguria, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.

Comune di Rofrano
Pubblichiamo l’intervento di Nicola Cammarano, Sindaco di Rofrano, in Campania, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.
