Il progetto è stato tra i protagonisti di “Next Generation – The Italian Innovation Society” in corso di svolgimento al Talent Garden di Roma, due giorni di lavoro per capire come investire al meglio i 200 miliardi del Recovery Fund e che vede istituzioni, corporate e oltre 200 keyplayer rappresentativi del mondo delle startup, scaleup, incubatori, università e Venture Capital insieme per guardare al futuro del Paese
Pubblichiamo l'intervento di Michele Palummo, sindaco di Pimonte, in Campania, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.
Pubblichiamo l’intervento di Stefano Paoluzzi, primo cittadino di Penna in Teverina, in Umbria, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.
Pubblichiamo l'intervento di Giuseppe Pietro Catanese, sindaco di Condrò, in Sicilia, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.
Pubblichiamo l’intervento di Pancrazia Di Benedetto, sindaco di Campoli Appennino, nel Lazio, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.
Pubblcihiamo l’intervento di Pasquale Murgante, sindaco di Accadia, in Puglia, dove sono stati attivati gli hotspot gratuiti e che si aggiunge ai Comuni che hanno aderito al Progetto WiFi Italia.