Prima struttura sanitaria in Lombardia ad aderire a Piazza Wifi Italia: copertura per Mantova, Pieve, Asola, Bozzolo, Viadana, Goito e Rems
Firmata la convenzione operativa tra il Ministero dello Sviluppo economico, la Regione Puglia, il Parco Nazionale dell’Alta Murgia e Infratel S.p.A.
Il numero di Plus, trimestrale a cura del MISE, è dedicato alle misure messe in campo dal Governo e dalle diverse agenzie per far fronte all’emergenza COVID-19. Il magazine è consultabile online.
In sinergia con le iniziative del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, nell’ambito dell’iniziativa WiFi Italia Ospedali, Infratel Italia ha ricevuto a titolo di liberalità da Samsung Electronics Italia 300 tablet, che saranno distribuiti in varie strutture ospedaliere italiane aderenti al progetto WiFi Italia.
Infratel Italia ha ricevuto a titolo di liberalità da Huawei Italia 100 tablet Mediapad T5 10 LTE, nell’ambito dell’iniziativa Wi-Fi Italia Ospedali, rivolta alle strutture ospedaliere pubbliche italiane.
Corning Incorporated e Infratel Italia hanno donato all’Istituto Superiore di Sanità materiali di consumo da laboratorio medico